Chi Sono
Nato a Parma il 23/4/1956, dopo il conseguimento della maturita' scientifica, si laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Universita' di Parma, con la votazione di 110 / 110 e LODE.
Il Dott. Restori, laureato in medicina e chirurgia, opera anche come omeopata nel suo studio medico situato a Parma. La fama ed il prestigio di questo medico derivano dall'efficienza dei servizi professionali e qualificati che egli abitualmente offre ai propri cliente allo scopo di rispondere a qualsiasi richiesta e garantire risultati ottimali.
Profilo
Omeopata, omotossicologo, medico funzionalista,esperto di medicina naturale e di terapiedi biorisonanza. Esperto di informazione biofisica, e radionica, Sat Terapia, è Prof. A.C. Università di Milano.
Egli è specializzato in omeopatia, una scienza medica che non si limita a curare la malattia in sé del malato bensì cerca di trovare rimedio all'interno della psiche dell'uomo, allo scopo di apportargli una sensazione di benessere.
Area Medica
Medico internista, cardiologo e medico d’urgenza, oltre che ricercatore universitario ha pubblicato libri editi con la casa editrice Edra e approfondimenti sulla medicina di terreno apparsi su testate di settore.
Di solito, questo tipo di farmaco viene utilizzato nel caso in cui ci fosse una malattia molto grave. Infine, esso è considerato un ottimo medicinale drenante che aiuta l'organismo a liberarsi delle sostanze di rifiuto in modo semplice e rapido..
Benvenuti nella mia clinica
La fama ed il prestigio di questo medico derivano dall'efficienza dei servizi professionali e qualificati che egli abitualmente offre ai propri cliente allo scopo di rispondere a qualsiasi richiesta e garantire risultati ottimali.
Trattamenti/ Anno
Pazienti Felici
Anni di esperienza
Recensioni positive
Analizziamo le vostre esigenze
L'Omeopatia viene praticata secondo due specifici medicinali:
• il medicinale unitario, che è utilizzata per curare lo spirito dell'uomo nella sua totalità.
• il medicinale complesso che, al contrario, è caratterizzato da un insieme di sostanze che cercano di agire su un'unico sintomo patologico.